Concorso fotografico Packlick memorial Giuseppe Meana

Pusterla 1880 in collaborazione con GIFASP, Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli,

bandisce il Concorso Fotografico Packlick – Memorial Giuseppe Meana.

Tale iniziativa si pone anche l’obiettivo di incentivare il talento e l’arte fotografica di qualità, supportando il progetto GIFASP “Cultura della protezione e della sostenibilità del packaging cartaceo” .

Il Concorso è incentrato su temi attuali legati al packaging cartaceo e prevede la partecipazione gratuita. Si rivolge a studenti e studentesse di ogni nazionalità, di età compresa tra i 19 e i 30 anni, iscritti ad un corso di fotografia negli anni 2014, e/o 2015, e/o 2016 presso accademie, università, fondazioni universitarie, scuole ed istituti (di specializzazione, di formazione, alta formazione, perfezionamento), situati in tutta Italia e riconosciuti dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) o accreditati a livello regionale.

Le foto saranno valutate da una commissione di esperti che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà i premi alle foto giudicate migliori.

A premiazione avvenuta, le foto vincitrici ed un’ulteriore selezione di foto ritenute particolarmente interessanti dalla giuria saranno esposte in una mostra aperta al pubblico presso una location a Milano.

La partecipazione al concorso è subordinata e disciplinata dal Regolamento “Concorso Fotografico Packlick Memorial Giuseppe Meana” e richiede l’iscrizione sul sito www.packlick.it, nonché l’invio delle immagini attraverso lo stesso

Locandina_Packlick-723x1024

Comments are closed.