Attività

Progettazione e sviluppo

Realizzazioni cartotecniche eleganti, accostamenti di materiali inusuali, servizio attento e puntuale: negli astucci e scatole di Pusterla 1880, l’accuratezza artigianale incontra la concretezza industriale.
Il gruppo è specializzato nelle lavorazioni cartotecniche d’alta gamma destinate al cosmetico, alla profumeria e ai prodotti di lusso in genere.
Astucci e scatole che interpretano le esigenze dei clienti e le tendenze della moda, ma che riescono sempre a suggerire nuove emozioni.
L’abilità e l’ingegno nel dare forma alle idee si concretizzano in tante novità che dimostrano come sia possibile unire al pregio di un’estetica ricercata i vantaggi della praticità.
Ampia l’offerta di confezioni speciali con carte impregnate, catramate, metallizzate, accoppiate a fili di iuta, nylon e tessuti pesanti, oppure con garze leggere. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, dalle soluzioni più semplici e minimaliste a quelle esclusive e ricercate, fino alla scelta dell’accessorio giusto.

Produzione

Per Pusterla 1880 la qualità artigianale dei prodotti è sostenuta da un solido approccio industriale, in grado di garantire le migliori condizioni per il libero sviluppo della creatività.
Per noi, crescere e generare ricchezza ha sempre significato operare in una cornice di regole chiare, di rispetto dei diritti dei lavoratori e di responsabilità nei confronti del sociale e dell’ambiente.
Questa è l’unica opportunità che l’azienda conosce e di cui è orgogliosa.

Servizi

La capacità di Pusterla 1880 nel soddisfare le richieste specifiche della clientela trae sostanza dalla quotidiana ricerca di forme e materiali inusuali. Ma non solo. Ciò che fa la differenza è la massima attenzione al cliente , dalla concezione del packaging alla logistica del suo prodotto finto.

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Francese